Con il supporto di Slow food, ho avuto la possibilità di partecipare come fotografo alla realizzazione del libro “Le Ricette del Dialogo – Storie e cibi di una società inclusiva” , con il contributo della Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, della Fondazione Cattolica Assicurazioni e della Fondazione Migrantes. Tra i Partners del progetto ringrazio LVIA che in questi giorni sta pubblicando sulle pagine social alcuni dei miei scatti.

Non un semplice libro di ricette, bensì un vero e proprio biglietto da visita, attraverso il quale i nostri amici potranno raccontarsi, aprire le porte delle proprie case e condividere storie di vita e di cucina per creare davvero comunità, società inclusiva, aperta e che ascolta la diversità. 

All’interno troverete i loro numeri, potrete contattarli direttamente per fare un’esperienza che vi assicuro, sarà straordinaria.
Questo bellissimo viaggio non poteva essere fatto se non con grandi partner come LVIA, capofila, l’associazione Renken SenegalColibrì AltromercatoPanafricandoAsbarl e partner istituzionali come Regione Piemonte e Comune di Torino

Grazie al contributo dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e delle Fondazioni Cattolica e Migrantes.

Qui sotto è possibile scaricarne una versione pdf. Chi desiderasse avere la versione cartacea può contattarmi.